JUVENTUS – I bianconeri sono attesi non solo ad un brillante cammino in Italia, ma sopratutto la speranza dei tifosi è quella che la Juve possa arrivare in fondo alla Champions League e conquistare quel traguardo che ormai manca da tanto, troppo tempo.
A parlare della stagione della Juventus che sta per iniziare ufficialmente è il brand ambassador ed ex centravanti bianconero David Trezeguet. Che ha parlato a margine della presentazione della partnership siglata tra Lavazza e il club torinese.
Trezegol non può che appoggiare la scelta della società di affidare la panchina a Pirlo. “Ha giocato e a vinto a grandi livelli – sottolinea il francese nelle parole riportate da Sportmediaset – per cui credo sia giusto dire che con lui l’obiettivo numero uno è la Champions”. Ha poi continuato: “E’ stata una scelta coraggiosa ma mirata allo stesso tempo. Bisognerà dargli il tempo di dare il suo contributo, visto che siamo vicini all’inizio del campionato e per diversi motivi il gruppo non ha ancora lavorato molto insieme”.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo vicino, ecco le cifre
Uno degli argomenti più caldi del momento è anche l’arrivo di un nuovo bomber e chi meglio di Trezeguet: “Pirlo dovrà indicare il più adatto. Sento parlare di giocatori di qualità, da Dzeko a Suarez passando per Cavani. Sono tutti grandissimi giocatori e sono certo che chiunque arriverà avrà la volontà di adattarsi al fianco dei grandi campioni che ci sono già”. Parole importanti da parte di una leggenda bianconera.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…