POGBA JUVENTUS – Pogba è da sempre il sogno dei tifosi bianconeri, che fin da subito quando venne ceduto, lo rivolevano a Torino. Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è così utopistico.
Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Paganini, infatti, il “Polpo” non avrebbe ancora trovato l’accordo con il Manchester United per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2021. L’entourage del transalpino, Mino Raiola, potrebbe avere già una bozza di accordo con la Juve, e questo complicherebbe in maniera esponenziale i programmi dei Diavoli Rossi, che potrebbero essere costretti a cedere la mezzala a “prezzo di saldo”.
Come scrive sul proprio profilo Twitter l’esperto di mercato,e giornalista Rai, Paolo Paganini, lo United potrebbe accettare contropartite tecniche. Infatti secondo il giornalista, i Red Devils avrebbero capito che sarà difficile incassare soldi dalla cessione del Polpo, visto che va a scadenza il prossimo anno.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo vicino, ecco le cifre
Ecco il Tweet del giornalista: “C’è un piano B per Pogba alla Juventus. Il Manchester United non riesce a trovare l’accordo per il prolungamento che potrebbe quindi liberarsi a zero nel 2021. Lo United ha capito che non potrà incassare solo cash ma deve considerare le contropartite tecniche”. Tutto ciò va a favore della Juventus che potrebbe inserire Douglas Costa nell’affare e abbassare la parte cash da dare allo United. Ipotesi di mercato da non scartare.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…