HIGUAIN JUVENTUS – Termina così l’avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus. Dopo diverse stagioni da protagonista, il Pipita lascia Torino. L’attaccante ex Napoli e Milan, fin da subito è stato messo alla porta da Pirlo.
Pirlo che nella conferenza stampa di presentazione era subito stato chiaro: “Higuain è un campione ma i cicli finiscono. Abbiamo deciso insieme col calciatore che lui e la Juve si separeranno”. Addio dunque annunciato fin da subito. Adesso è pronto per la sua nuova squadra
Pipita sbarcato poco meno di un’ora fa in Florida. Ad accoglierlo al suo arrivo in aeroporto c’era l’amministratore delegato dell’Inter Miami, Jorge Mas. “Un caldo benvenuto a Gonzalo Higuain, un calciatore e campione di levatura mondiale” il commento affidato a Twitter da Jorge Mas, uno dei proprietari del club statunitense tra i quali figura anche David Beckham.
Leggi anche: Marcelo Juventus, “AS” conferma: contatti avviati, sfida con l’Inter
Il centravanti argentino ha raggiunto l’accordo con la Juventus e con l’Inter Miami, squadra in cui ritroverà Matuidi: rescissione del contratto con buonuscita pari a metà stipendio dell’ultimo anno, contratto a 7,5 milioni di euro con gli americani, squadra di proprietà di David Beckham. Contratto biennale per Higuain fino a dicembre del 2022.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…