RUGANI JUVENTUS – Rugani e la Juventus potrebbero dirsi addio a gennaio. Come riportato dal noto giornalista Luca Momblano, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane centrale bianconero. Centrale che anche nell’ultima stagione è stato utilizzato con il contagocce da Maurizio Sarri.
Rugani è ormai la quinta scelta tra i centrali difensivi, e quindi una sua cessione non sarebbe assolutamente rimpianta dalle parti di Torino. Tuttavia, e questo è il particolare più interessante della vicenda, almeno fino a gennaio il difensore sarà “costretto” a rimanere a Torino. L’infortunio accorso a De Ligt e la cessione di Romero sono due buoni motivi per cui Paratici vorrebbe evitare di rimanere scoperto in difesa.
Non sono state ancora rese note le cifre dell’operazione, che comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 25-30 milioni euro. Bisognerà vedere anche la modalità con la quale si concluderà il trasferimento: Maldini starebbe spingendo per un prestito con obbligo di riscatto, mentre la Juve vorrebbe monetizzare subito.
Leggi anche: Higuain Juventus, ai saluti: il Pipita è sbarcato negli Stati Uniti -FOTO-
Secondo quanto rivelato dal giornalista Luca Momblano live su ‘Juventibus’e riportato da Calciomercato.it, Pioli avrebbe richiesto il difensore italiano della Juve. Rugani gradirebbe la destinazione Milan ma il club piemontese fino a gennaio non vuole correre rischi in retroguardia, motivo per cui ha detto ok all’eventuale cessione ma solo a gennaio.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…