JUVENTUS NOVARA PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente la Juventus torna sul campo. A poco più di un mese dalla disfatta in Champions League, è il momento dell’esordio assoluto di Andrea Pirlo da allenatore.
Andrea Pirlo che ridisegnerà la sua Juve sul possesso palla e il recupero palla rapido cercando di non dare respiro all’avversario. Domani alle 10.30 la Juventus sfiderà il Novara, primo test importante per i bianconeri, dove si potrà ammirare per la prima volta la nuova Juve targata Pirlo.
La formazione di domani della Juve sarà quindi assai vicina a quella che debutterà in campionato contro i blucerchiati. Prima curiosità sul modulo, Pirlo dovrebbe iniziare con il 4-3-3. Quindi Szczesny in porta, a Bonucci e Chellini centrali con Cuadrado a destra, come lo utilizzava Sarri, ed Alex Sandro sulla sinistra.
Leggi anche: Juventus, Allianz Stadium aperto a mille tifosi: nuova richiesta di Agnelli
A centrocampo il playmaker sarà Arthur, al suo fianco certamente Bentancur, dall’altra parte agirà Rabiot. Davanti manca un centravanti vero, out Dybala (che difficilmente recupererà per la Sampdoria) dovrebbero agire Douglas Costa e Kulusevski a supporto di Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Kulusevski, Ronaldo, Douglas Costa. All. Pirlo
NOVARA (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi. All. Banchieri
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…