JUVENTUS NOVARA FORMAZIONI UFFICIALI – Inizia l’era di Pirlo. La Juventus affronta il Novara in quella che è la prima amichevole stagionale. Grande attesa per il debutto in panchina di Andrea Pirlo. Fra poco meno di mezz’ora le due squadre di daranno battaglia sul campo della Continassa.
Diversi assenti per Pirlo tra cui Dybala e De Ligt ancora infortunati. Torna Ronaldo, dopo i due gol in Nazionale. Curiosità intorno ai due nuovi acquisti Arthur e McKennie.
Pirlo per la sua prima amichevole schiera un 3-5-2 che in fase difensiva diventerà un 4-4-2 durante la partita. Szczesny tra i pali, Danilo con Bonucci e Chiellini coppia di centrali. Alex Sandro laterale di sinistra e Cuadradi esterno destro.
Leggi anche: Juventus Novara streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta
A centrocampo McKennie fulcro del gioco, con Rabiot e Ramsey mezze ali. Per quanto riguarda l’attacco spazio alla coppia fenomenale: Kulusevski e Cristiano Ronaldo a completare il 4-4-2 disegnato da Andrea Pirlo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
NOVARA (4-3-3): Lanni; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Nardi, Collodel, Schiavi; Cisco, Gonzalez, Panico. All. Banchieri
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…