SUAREZ JUVENTUS – Juventus a caccia di un nuovo numero 9. L’addio di Higuain ha lasciato uno spazio vuoto in attacco. Pirlo ha bisogno di una nuova punta e Luis Suarez è il nome giusto. La trattativa Suarez-Juventus vivrà nei prossimi giorni un momento cruciale.
Secondo quanto riportato da Espn, la prossima settimana potrebbe rappresentare un importante punto di non ritorno per il trasferimento dell’attaccante uruguayano alla corte di Pirlo: il Barcellona conta di chiudere le trattative riguardanti le cessioni del Pistolero alla Juve e di Vidal all’Inter.
Le parti hanno da tempo trovato l’intesa. Al centravanti è stato promesso un contratto triennale da 8 milioni di euro più due di bonus annui, mentre al Barcellona andrebbe una cifra vicina ai 7-8 milioni per liberare il numero 9. Come è risaputo, però, l’ultimo scoglio per la buona riuscita dell’affare è rappresentato dall’ottenimento del passaporto italiano.
Leggi anche: Mercato Juventus, incontro con il Parma per due cessioni
Tra martedì e mercoledì il Pistolero dovrà sostenere in Italia l’esame di B1, propedeutico all’ottenimento del passaporto. I tempi tecnici ci sarebbero, ma con la burocrazia meglio non scherzare. Il fatto che Koeman non lo abbia convocato per l’amichevole che il Barca ha affrontato ieri sera, è un ulteriore indizio di mercato. Suarez non rientra più nei progetti del Barca, che farebbe carte false pur di disfarsene.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…