DYBALA JUVENTUS – Tiene banco da settimane ormai la questione rinnovo per Paulo Dybala. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, con ingaggio poco superiore ai 7 milioni annui, cifre che sia la Juventus che Dybala stesso vorrebbero ritoccare.
Si è parlato tanto di richiesta folle della Joya che chiedeva quasi 20 milioni all’anno, minacciando di andare in scadenza lasciando poi a zero Torino. Voci smentite totalmente dall’agente del calciatore, che reputava queste voci “false”. Infatti il numero 10 sarebbe già in contatto per il rinnovo del contratto senza fretta e senza pretese contrattuali assurde.
Proprio in queste ore secondo quanto riportato da “Calciomercato.it” e confermato dal giornalista Romeo Agresti sui suoi canali social, Jorge Antun (agente di Dybala) sarebbe atterrato a Torino. Il motivo del viaggio, non è vincolato alla trattativa per il rinnovo dell’argentino.
Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo
L’agente sbrigherà alcune questioni personali e professionali del giocatore, ma prevede un soggiorno torinese piuttosto lungo, aprendo quindi alla possibilità di un incontro con la Juventus per fare il punto della situazione. Non è ancora previsto un summit con la società bianconera ma probabilmente avrà luogo nelle prossime settimane, quando la Juve avrà sistemato le ultime questioni di calciomercato.
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…