DYBALA JUVENTUS – Tiene banco da settimane ormai la questione rinnovo per Paulo Dybala. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, con ingaggio poco superiore ai 7 milioni annui, cifre che sia la Juventus che Dybala stesso vorrebbero ritoccare.
Si è parlato tanto di richiesta folle della Joya che chiedeva quasi 20 milioni all’anno, minacciando di andare in scadenza lasciando poi a zero Torino. Voci smentite totalmente dall’agente del calciatore, che reputava queste voci “false”. Infatti il numero 10 sarebbe già in contatto per il rinnovo del contratto senza fretta e senza pretese contrattuali assurde.
Proprio in queste ore secondo quanto riportato da “Calciomercato.it” e confermato dal giornalista Romeo Agresti sui suoi canali social, Jorge Antun (agente di Dybala) sarebbe atterrato a Torino. Il motivo del viaggio, non è vincolato alla trattativa per il rinnovo dell’argentino.
Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo
L’agente sbrigherà alcune questioni personali e professionali del giocatore, ma prevede un soggiorno torinese piuttosto lungo, aprendo quindi alla possibilità di un incontro con la Juventus per fare il punto della situazione. Non è ancora previsto un summit con la società bianconera ma probabilmente avrà luogo nelle prossime settimane, quando la Juve avrà sistemato le ultime questioni di calciomercato.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…