SUAREZ JUVENTUS – L’obiettivo di Andrea Pirlo, nuovo tecnico, è quello di avere a disposizione una batteria di punte che faccia la differenza e in generale avere la possibilità di schierare un tridente stellare con Ronaldo e Dybala.
Dopo i tanti nomi che sono circolati negli ultimi mesi adesso sembra essere davvero chiara la strategia del club torinese. Che continua a tenere viva la pista che porta a Luis Suarez ma nel frattempo ha quasi chiuso per l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma.
Il giornalista di Juventibus.com Massimo Zampini su Twitter sembra però allontanare la possibilità che il centravanti del Barcellona possa arrivare a breve a vestire la maglia bianconera. “Le mie umili fonti mi dicono che probabilmente Suarez non arriverà” ha scritto. Zampini che come ha già dimostrato in passato, purtroppo, poche volte sbaglia.
Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo
In caso di mancato arrivo di Suarez, che deve liberarsi dal Barcellona e anche prendere il passaporto italiano, a quel punto la Juventus concentrerebbe i suoi sforzi su Edin Dzeko, attaccante che piace molto a Pirlo e che la Roma è pronta a lasciar partire.
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…