JUVENTUS SAMPDORIA – Finalmente torna in campo la Juventus. Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria, match valido per la prima giornata del campionato di Serie A.
Gli uomini di Pirlo intendono partire con il piede giusto per mostrare alla concorrenza che anche quest’anno i bianconeri sono la squadra battere. In occasione del match contro la squadra di Ranieri, Cristiano Ronaldo e compagni potranno essere supportati anche da 1000 tifosi.
Come ha rivelato Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, sul suo profilo Twitter, il club bianconero avrebbe invitato 1000 tifosi a prendere parte alla partita: non sappiamo ancora quale criterio sia stato utilizzato per decretare “l’identità” dei fortunati che potranno vedere all’opera i propri beniamini, ma la notizia sembra comunque essere confermata anche dagli organi di stampa.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Pradè spaventa tutti: svelato il prezzo del cartellino
Dopo i tentativi andati a vuoto le scorse settimane, quando il governo ha posto il veto sulla possibilità da parte dei tifosi di entrare allo stadio, qualcosa dunque si è smosso. In Germania, del resto, quest’esperimento di “capienza ridotta” è stato testato ed ampiamente superato. Ecco che dunque anche la nostra Serie A potrebbe gradualmente aprire le porte ai tifosi, in quella che ci auguriamo possa essere l’inizio di una risalita: gli stadi, così come le scuole, devono ritornare a funzionare. E la Juve, come sempre, ha agito sempre in anticipo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…