CORREA JUVENTUS – Non sembrano esserci dubbi sul fatto che la società proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore, voglioso di arrivare al decimo scudetto consecutivo ma anche di farsi largo in Europa.
E uno degli obiettivi per la trequarti pare essere Correa, stella della Lazio di Simone Inzaghi. L’argentino sarebbe la quarta punta perfetta per Andrea Pirlo.
Come sottolinea Il Corriere dello Sport i bianconeri nei giorni scorsi hanno tentato l’assalto al trequartista biancoceleste proponendo un prestito biennale del calciatore con riscatto già fissato a 50 milioni di euro. Una soluzione che è stata rifiutata dal patron Lotito. L’obiettivo della Juve era quello di mettere in piedi una trattativa simile a quella fatta con l’Atletico per Morata.
Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra
Ovvero un prestito oneroso ad una somma abbastanza alta con un riscatto alla fine di questa stagione o alla fine della successiva, versando un’altra somma per rinnovare il prestito. La Lazio non sembra essere propensa a questo tipo di soluzione, per cui se davvero la Juve vorrà avere Correa nella sua rosa allora dovrà senz’altro pensare a come riformulare l’offerta.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…