ROMA JUVENTUS STREAMING – Big match per Pirlo, subito Roma-Juventus alla seconda giornata di Serie A. Questa sera alle 20.45, la Juventus riparte dal 3-4-1-2 ibrido (che in fase offensiva diventa 4-4-2) che nella prima partita contro la Sampdoria ha impressionato e convinto. Non cambieranno neanche gli interpreti. Anzi: possibile una riconferma in blocco. Già definita sembra la difesa, con Chiellini e Danilo ai lati di Bonucci ovviamente davanti a Szczesny.
Anche a centrocampo saranno soprattutto conferme: Bentancur chiede spazio, Arthur anche, ma intanto saranno McKennie e Rabiot a comporre il duo. Cuadrado agirà a destra, Frabotta più di De Sciglio a sinistra. In avanti fiducia al trio composto da Cristiano Ronaldo, Dejan Kulusevski e da Aaron Ramsey , che in fase difensiva farà il quarto di sinistra a centrocampo. Si siederanno in panchina Dybala e il nuovo acquisto Morata.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.
Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Gli abbonati di Sky potranno inoltre seguire Roma-Juventus anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su dispositivi come pc e notebook, o arconte smartphone e tablet. Inoltre saranno disponibili i video dei gol in diretta qui su Juvedipendenza.net perciò questa sera tutti collegati.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…