L’ex centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato di Cristiano Ronaldo tramite i microfoni di Telefoot. Il francese ha svelato un retroscena sul modo sulla professionalità del calciatore portoghese.
Il numero sette sarebbe proprio un esempio per come si allena e per gli le ambizioni che lo spingono ad essere il migliore al mondo.
Matuidi, ora trasferitosi all’Inter Miami con Gonzalo Higuain, ha così parlato del suo ex compagno di squadra:
Leggi anche:Mercato Juventus, 3 cessioni per l’assalto decisivo al nuovo attaccante
“È il miglior giocatore del mondo. È un mostro che lavora, arriva per primo e se ne va per ultimo. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. È una macchina da guerra a livello mentale. Il semplice fatto che abbia vinto 5 Palloni d’Oro, 5 Champions League ma vuole ancora essere il migliore al mondo lo spinge a fare cose straordinarie”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…