Paulo Dybala è perfetto per il 3-5-2. Lo ha confermato Andrea Stramaccioni tramite i microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico dell’Inter ha poi analizzato la gara pareggiata ieri contro la Roma.
Inoltre, secondo l’ex Udinese, il centrocampo migliore per Andrea Pirlo sarebbe quello con Rodrigo Bentancur e Arthur titolari.
“Dopo una prima partita soddisfacente, Kulusevski ieri è stato sballottato in 2-3 posizioni prima della sostituzione e non era molto contento. Il centrocampo? Meglio quello del secondo tempo Bentancur-Arthur rispetto a McKennie-Rabiot.
Leggi Juventus. senti Sconcerti: “Non è squadra questa, lenta e approssimativa”anche:
Questi ultimi sono due giocatori simili e nessuno dei due ha doti di comandare il gioco come una squadra come la Juve deve avere, e come insegna la sua storia dei Pirlo e dei Pjanic… e nessuno come l’attuale allenatore della Juve lo sa! Dybala può giocare nel 3-5-2, in quel modulo esplose a Palermo. È un ottimo collante tra centrocampo e attacco”.
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…