MERCATO JUVENTUS – Colpo sulla fascia sinistra. La dirigenza bianconera è a lavoro per cercare di regalare ad Andrea Pirlo un innesto di primo calibro, che sappia disimpegnarsi diligentemente sia in fase difensiva, che in quella offensiva.
Non disdegnando però quelle sortite sulla fascia che sembra essere uno dei mantra che il neo allenatore bianconero richiede costantemente ai suoi esterni. In questo senso, nelle ultime ore alla Juve è stato accostato con una certa insistenza il nome di David Alaba. Il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel prossimo giugno 2021.
Come rivelato a più riprese da Rumenigge, al momento l’accordo tra Alaba e il Bayern Monaco non è stato ancora trovato, anche e soprattutto per via delle esose richieste dell’austriaco: si parla di una decina di milioni di euro a stagione per quattro anno. Tanti, troppi per le casse bavaresi, che al momento non si sarebbero spinti fino a 7 milioni più bonus.
Leggi anche: Douglas Costa Juventus, addio vicino: 2 top club piombano sul brasiliano
Ad approfittare della situazione potrebbe essere proprio la Juventus, che assieme al Manchester United monitora attentamente la situazione. Il laterale austriaco non dovrebbe rinnovare il suo contratto in essere con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2021. Come ha rivelato tuttojuve.com, Paratici sta cercando di trovare un accordo con l’entourage del calciatore, sul quale è forte l’interessamento anche del Manchester United.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…