CHIESA JUVENTUS – Da settimane ormai si parla di Federico Chiesa in orbita Juventus. Dopo un flirt durato anni tra il giovane talento e la vecchia signora, finalmente sembra essere arrivato il momento della fumata bianca.
Intanto, il giornalista di mercato Luca Momblano, intervenuto a ‘Casa Juventibus’ ha rivelato un retroscena sull’interesse dei bianconeri. “L’accordo è forte già dalla scorsa estate con Chiesa. Paratici aveva scelto Chiesa che era il dopo Dybala, con l’acquisizione di Lukaku”.
Per riuscire ad arrivare subito all’esterno viola, i due club dovrebbero però trovare un accordo per un prestito. Momblano continua: “Il riscatto eventuale potrebbe essere tra due anni, ma pagato in altre due o tre soluzioni. Le condizioni non sono semplici, ma irripetibili. Chiesa viene dalla sua peggiore stagione. Le condizioni di oggi, se Paratici ritiene che è pronto ad esplodere nella Juve, ci fai più di un pensiero. Piuttosto andrò a rimediare a livello di bilancio tra gennaio e giugno 2021 e sono votato a prenderlo subito.”
Leggi anche: Kean Juventus, passi avanti con l’Everton: Ancelotti sblocca la trattativa
Inoltre, secondo il giornalista intervenuto a ‘Casa Juventibus’, Chiesa potrebbe arrivare a Torino anche senza una cessione: “A sensazione, la questione Chiesa non è subordinata a nessuna altra operazione. Se la Juve lo vuole, puoi farlo a prescindere dalle cessioni”. Sul fronte uscite, poi, Momblano ha rivelato un retroscena su Douglas Costa: “Oggi accetterebbe solo il Manchester City che lo ha cercato, tutte le altre squadre non le accetterebbe. Lui si era fissato col Manchester City”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…