Juventus-Napoli potrebbe incredibilmente saltare dopo la decisione dell’ASL 1 di bloccare la squadra campana per i casi di Covid-19 riscontrati.
Una decisione che potrebbe avere delle conseguenze negative per la formazione di Gennaro Gattuso considerato il regolamento presente nei protocolli firmati dalla FIGC. La società di Agnelli ha annunciato che verrà applicato il regolamento previsto dal protocollo.
Qualora il club non sia in grado di schierare una squadra con il suddetto numero minimo di calciatori (pari a tredici, di cui almeno un portiere), quest’ultima, fatto salvo quanto previsto nei punti 4 e 5 – subirà la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3» si legge nel regolamento.
Leggi anche:Juventus, due positivi al Coronavirus: il comunicato
Il punto 4 dice che devono risultare positivi 10 o più calciatori, mentre il 5 che il rinvio è concesso una sola volta in stagione.
“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…