Douglas Costa lascia la Juventus e ritorna nuovamente al Bayern Monaco. Il calciatore è atteso domani in Germania per le visite mediche.
Secondo quanto riportato da Max Bielefeld,il ragazzo verrà ceduto con la formula del prestito. Non ci sarà nessun obbligo legato al riscatto nella formula. Attualmente, il brasiliano è ancora con la squadra allenata da Pirlo ma è ormai convinto di trasferirsi in Germania.
La cessione dell’esterno apre, così, le porte a Federico Chiesa. Il calciatore della Fiorentina ha già accettato di trasferirsi la Continassa e le due società hanno trovato anche l’accordo per la formula.
Leggi anche:Juventus Napoli, l’annuncio di Spadafora: “Prevalga la salute”
Douglas Costa, inoltre, era stato proposto anche al Barcellona nella trattativa che avrebbe potuto portare a Torino Ousmane Dembele.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…