JUVENTUS NAPOLI – Continua a tenere banco il caso legato alla partita Juventus Napoli. I partenopei restano in Campania, non partono per Torino, facendo forza sulla decisione dell’ASL di bloccare la partenza della squadra.
Juventus che dal canto suo vuole giocare e continua la rifinitura in vista del match di questa sera, infatti i bianconeri giĂ ieri sera avevano annunciato la loro presenza in campo questa sera. Adesso la palla passa alla Lega.
La Lega ieri aveva accolto la richiesta della Juve, facendo capire che la partita si poteva disputare tranquillamente, come giĂ successo in Torino-Atalanta. Partita che infatti venne giocata nonostante un calciatore positivo. Ma dalla FIGC arrivano parole contrastanti.
Leggi anche: Mercato Juventus, salta tutto: l’attaccante va al PSG, beffato Paratici
Ne ha parlato Pietro Lo Monaco, consigliere della FIGC a Radio Kiss Kiss: “Si va verso il rinvio? Sì, si va verso questa strada, Juventus-Napoli sarà rinviata a data da destinarsi. La circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell’Asl è legittimo, la norma è chiara”. Dalle 11.20 circa però c’è una riunione straordinaria in corso in FIGC, si sta prendendo una decisione su Juventus-Napoli. Si va verso il rinvio.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…