JUVENTUS – Giallo in casa Juventus, in 7 avrebbero “lasciato la bolla”. Le squadre nazionali chiamano i tanti bianconeri presenti nella rosa di Pirlo, anche se con qualche problema in più rispetto al solito.
Domenica sera il responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini aveva spiegato che i vari convocati dalle nazionali sarebbero potuti uscire dalla cosiddetta “bolla” del J Hotel, in cui si erano chiusi dopo la notizia della positività di due persone appartenenti al gruppo della squadra, infatti, solo dopo l’ok della Asl locale, che arriverà dopo l’esito del secondo tampone (il primo era negativo).
Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon hanno però deciso di lasciare il centro nella giornata di ieri. La Juventus domenica aveva comunicato alla Asl di Torino che alcuni giocatori avrebbero lasciato la bolla del J Hotel, ma la Asl ha risposto che, in quel caso, i giocatori avrebbero dovuto rispettare l’isolamento fiduciario, che prevede, come sappiamo, l’obbligo di restare a casa e non avere alcuni contatti con l’esterno.
Leggi anche: Juventus, mercato da 7: abbattuto il monte ingaggi e rosa ringiovanita
I giocatori che hanno lasciato l’Italia lo hanno fatto dopo aver ricevuto un documento delle federazioni che li hanno convocati. Resta dunque da capire se quel documento valga come autorizzazione oppure se abbiano violato loro un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragione di igiene, così si legge sulla ‘Gazzetta Dello Sport‘.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…