JUVENTUS – Il Covid continua ad essere il principale argomento di queste settimane di calcio. La positività al Covid-19 di due membri del gruppo di lavoro della Juventus ha fatto immediatamente azionare i sistemi di isolamento fiduciario al J Hotel.
Mettendo a rischio, naturalmente, la presenza dei giocatori nelle rispettive nazionali. Anche se nelle ultime ore 7 bianconeri (tra cui Ronaldo, Buffon e Dybala) hanno lasciato la bolla. Mentre c’è chi non è ovviamente potuto andare in Nazionale
Come è successo per Aaron Ramsey, per il quale si è spesa la Federcalcio gallese attraverso il proprio profilo: “Non è attualmente in grado di unirsi alla squadra fino a dopo la gara contro l’Inghilterra”.
Leggi anche: Lista Champions, le scelte della Juventus: sorpresa Frabotta
Il gallese non prenderà parte all’amichevole contro l’Inghilterra, ma potrebbe essere richiamato per le gare di Nations League contro Repubblica d’Irlanda e Bulgaria. Praticamente la questione COVID esclude anche le convocazioni delle Nazionali. Dunque niente Galles per Ramsey che rimane a Torino in isolamento.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…