Mark Iuliano ha concesso un’intervista ai microfoni di Juventusnews24.com ed ha parlato del mercato, appena concluso, coordinato da Fabio Paratici.
L’ex difensore si è detto poco entusiasta soprattutto per il mancato arrivo del vero centravanti richiesto ad Andrea Pirlo. Inoltre, ha rivelato che Ronaldo e compagni sono ancora favoriti per la vitoria finale.
«La Juve parte sempre favorita, per rosa e per blasone. L’Inter si è attrezzata molto bene, forse ha una rosa troppo ampia, anche se con le 5 sostituzioni sarà più facile per Conte rendere protagonisti un po’ tutti.
Leggi anche:Juventus, De Luca attacca Agnelli: “Dichiarazioni penose, ha perso l’onore”
«La Juve ha fatto una campagna acquisti non superlativa perché il primo obiettivo era quello del centravanti, si è passati da Suarez a Dzeko a Morata, usato sicuro, però i tifosi e gli operatori si aspettavano qualcosa di più».
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…