JUVENTUS – La nuova era di Andrea Pirlo è iniziata bene, ma non senza qualche difficoltà. Tra il pareggio di Roma, qualche indisponibile di troppo ed un mercato finito tardi, la vera Juve non si è ancora vista.
Inoltre le polemiche post Juve Napoli hanno solo alimentato tutto il clima di attesa creatosi intorno a Pirlo e i suoi. Adesso, dopo la sosta, la Juve va a Crotone e dall’infermeria arrivano buone notizie.
Mentre Alex Sandro è sulla via del recupero e De Ligt continua con la riabilitazione, Bernardeschi è pienamente recuperato. Il laterale ex Viola sarà convocabile per la sfida contro i calabresi. A comunicarlo è stata la stessa Juventus nel suo report.
Leggi anche: Mercato Juventus, intreccio col Real Madrid: nuovo trequartista per Pirlo
Ecco il comunicato: “Ricomincia, dopo 3 giorni di riposo, la preparazione dei bianconeri, in vista della sfida di campionato di sabato sera a Crotone. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino alla Continassa e si è dedicato al lavoro fisico e a quello sulle combinazioni. Lavoro cui ha partecipato, per tutta la durata della seduta, anche Federico Bernardeschi. Domani la squadra è attesa in campo nuovamente al mattino”. Dunque un’arma in più per Pirlo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…