ALABA JUVENTUS – Arrivano diverse conferme sulla bomba di mercato, la Juventus sarebbe in contatto con Alaba: il laterale potrebbe arrivare a zero.
Negli scorsi giorni era circolata la voce di un interesse concreto della dirigenza bianconera nei confronti del giocatore in scadenza di contratto con i bavaresi, ora arriva la conferma anche dal giornalista. La Juventus sarebbe in contatto con l’esterno austriaco David Alaba del Bayern Monaco.
Fra le tante conferme anche l’esperto mercato Paolo Paganini, così come ‘Sport.es‘ confermano la nuova bomba mercato in orbita bianconera. Queste le parole di Paganini su Twitter: “Buonasera. Sarà un mercato di gennaio, come detto, parecchio frizzante soprattutto per i giocatori in scadenza nel 2021. E a questo proposito a Montecarlo mi confermano nuovi contatti per Alaba da parte della Juventus. Si vedrà”.
Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al COVID 19
Il laterale austriaco arriverebbe in bianconero a parametro zero. Un’occasione davvero importante per la Juventus che si starebbe già facendo avanti concretamente per portare a termine un obiettivo decisamente concreto. L’acquisto di Alaba dal Bayern Monaco garantirebbe alla Juventus un importante pedina per il modulo richiesto dal mister Pirlo. In sostanza Alaba è proprio quel tipo di esterno/terzino che farebbe le meraviglie della formazione del maestro.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…