MERCATO JUVENTUS – Da anni ormai la porta bianconera è difesa da Szczesny, ex portiere di Roma e Arsenal. Il numero 1 polacco non è mai stato in discussione, ma la possibilità di ingaggiare Ter Stegen metterebbe in discussione tutti.
L’attuale numero 1 della Juve ha un contratto fino al 2024 ma la possibilità di trattare il nazionale tedesco non è da sottovalutare. Si controlla la situazione in casa Barça, per sferrare il colpo nel momento in cui si verificassero i presupposti. Infatti il tedesco sembra non voler rinnovare con il Barça.
Secondo Mundo Deportivo, Il portiere del Barça, però, sta già lavorando al recupero per poter rientrare a metà ottobre: contro i bianconeri vuole esserci. Proprio la Juventus, infatti, ha provato a sondare la sua disponibilità dato che ha il contratto in scadenza. Non solo però, perché dopo la Vecchia Signora, anche il Chelsea ha premuto per ottenere il suo sì.
Leggi anche: Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici
Per la prossima estate, invece, occhio all’Inter che cerca il sostituto di Handanovic. Dal canto suo, il portiere tedesco mantiene intatta la sua voglia di rinnovare con il Barcellona. Anzi, ha fatto sapere che quando si presenterà la situazione più adatta apporrà la firma sul contratto, però comunque Paratici tenterà di portarlo a Torino qualora si presentasse l’occasione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…