Juventus%2C+parla+Chiellini%3A+%26%238220%3BAbbiamo+sentito+Ronaldo%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2020/10/14/juventus-parla-chiellini-abbiamo-sentito-ronaldo/amp/

Juventus, parla Chiellini: “Abbiamo sentito Ronaldo”

Giorgio Chiellini ha parlato anche di Cristiano Ronaldo tramite l’intervista concessa ai microfoni della “Rai”, prima del match di Nations League in programma contro l’Olanda.

Il difensore ha spiegato di aver parlato con il numero 7 portoghese ed ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni di salute.

Juventus: le parole di Chiellini

“Bisogna vivere nell’incertezza ma affrontarla con equilibrio e consapevolezza ed esser pronti a vivere la nostra vita con il virus. Ora si conosce meglio per fortuna, c’è meno preoccupazione ma siamo destinati a vivere in questo modo. Bisogna andare avanti e non fermarsi a prescindere dalle prossime settimane.

Leggi anche:Italia Olanda, torna il blocco Juventus: tre bianconeri tra i titolari

Ronaldo?Lo abbiamo sentito, sta bene. La sta affrontando anche lui con serenità e va vissuto come un infortunio, cercando di avere tutte le precauzioni possibili. Cerchiamo di andare avanti, sia per un motivo economico sia sociale il calcio non si deve fermare”.

di
Giuseppe Lancellotti

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025