JUVENTUS – Come un fulmine a ciel sereno, il Covid si abbatte sulla Juventus. Dopo mesi senza alcun positivo tra le fila bianconere, ecco che arriva il primo caso: Cristiano Ronaldo. Beffa per Pirlo che perde proprio il suo calciatore più forte.
Il cinque volte Pallone d’Oro salterà sicuramente le sfide contro Crotone, Verona e Dinamo Kiev. Proverà ad esserci per la sfida di Champions contro l’eterno rivale Leo Messi. Tutto da vedere, perchè un protocollo UEFA contro il COVID potrebbe impedirne l’utilizzo in Juve-Barça.
Intanto dal Portogallo arriva una notizia importante: CR7 può tornare in Italia già questa mattina. A lanciare la notizia, i portoghesi di ‘Correio da Manhã TV’, secondo i quali l’attaccante della Juventus, risultato ieri positivo al covid-19, ha deciso di trascorrere l’isolamento in Italia, in modo da essere subito disponibile e agli ordini di Pirlo una volta negativizzato il virus.
Leggi anche: Alaba Juventus, arrivano conferme: “Contatti per l’austriaco a parametro zero”
CR7, asintomatico e in ottima salute, potrebbe usufrire dei suoi mezzi privati (jet compreso) per far rientro in Piemonte, ma bisognerà ovviamente attendere l’ok delle autorità lusitane. Ovviamente, una volta tornato a Torino,Cristiano dovrà completare i 10 giorni di quarantena e attendere un solo tampone negativo prima di poter tornare a lavorare col resto del gruppo.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…