La Juventus sarà pronta a duellare con Real Madrid e Barcellona per assicurarsi le prestazioni di Paul Pogba. Lo assicura il Daily Express, secondo il quale, il centrocampista, non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United.
Il calciatore potrebbe liberarsi a parametro zero addirittura a gennaio ma, al momento, sembra impossibile che si possa imbastire una trattativa per il mercato invernale.
Il Red Devils, sulla falsa riga del trasferimento che ha portato Eriksen all’Inter, potrebbe decidere di abbassare le pretese dell’ingaggio pur di non perdere a zero il il centrocampista francese.
Leggi anche:Juventus, effetto Covid: il bilancio 2020 si chiude a -89 milioni di euro
Al momento, però, il Real Madrid sembra essere in vantaggio, forte delle parole cariche di stima che Pogba ha riservato al tecnico Zinedine Zidane.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…