MESSI JUVENTUS – Il tormentone di questa ultima sessione di mercato è stato quello sul futuro di Leo Messi. La pulce dopo anni di dominio a Barcellona sembrava potesse dire addio, ma per diversi problemi contrattuali alla fine annunciò che sarebbe rimasto ancora un altro anno.
Dunque Messi andrà a scadenza di contratto, senza rinnovare. Su di lui si parlò di tantissime squadra. Manchester City e United, PSG e persino l’Inter, ma a quanto pare anche la Juventus ci fece un pensiero. Infatti l’indiscrezione che arriva dalla Spagna è molto pesante.
Come riporta ‘diariogol.com’, Cristiano Ronaldo avrebbe bloccato l’arrivo di Lionel Messi alla Juventus. Infatti oltre all’interesse del Manchester City, molto concreto sarebbe stato anche quello bianconero.
Leggi anche: Juventus, Dybala ancora fuori: possibile panchina in Champions
In particolare la società italiana era pronta a mettere sul piatto una tripla contropartita tecnica Dybala, Alex Sandro e de Ligt per formare la coppia Messi-Ronaldo. Proprio CR7 però avrebbe fermato tutto. a un lato, Ronaldo non voleva perdere la leadership incontrastata all’interno della squadra; dall’altro era contrario alla cessione di tre calciatori ritenuti da lui fondamentali. Così la trattativa non andò in porto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…