JUVENTUS – L’annata di Sarri alla Juventus è stata per certi versi comunque indimenticabile, sia per la pandemia con conseguente lockdown che per i risultati. Il tecnico ha vinto lo scudetto, ma ha fallito nelle coppe. Fuori in Champions contro il Lione e sconfitta in finale di Coppa Italia e di Supercoppa Italiana.
Tutte ragioni che hanno portato Agnelli a scegliere Pirlo, soprattutto per il mancato feeling dell’ex tecnico toscano con lo spogliatoio della Juventus. Purtroppo per Agnelli però Sarri pesa ancora molto a bilancio, infatti il tecnico è ancora sotto contratto e non ha rinunciato all’ingaggio. Ma in questo senso arrivano buone notizie.
La dirigenza della Juventus è tornata a parlare con Sarri: secondo quanto rivelato da ‘La Stampa’, si starebbe lavorando alla rescissione del contratto in tempi rapidi. La sensazione generale è che il tecnico toscano sia vicino al ritorno, per lui si starebbe per liberare una panchina in Serie A.
Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus probabili formazioni, Chiellini e Dybala titolari
La sua rescissione permetterebbe alla Juve di liberarsi di un fardello complessivo che si avvicina ai 15 milioni di euro. Gli agenti di Sarri stanno trattando con Paratici.Secondo il quotidiano torinese, la fretta di Maurizio Sarri per trattare la rescissione del proprio rapporto con la Juventus sarebbe dovuta al fatto che ha già fra le mani un’offerta della Fiorentina, dunque vicino il suo ritorno in A.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…