COVID SERIA – Il Covid continua a minacciare la Serie A. Tanti, forse troppi, casi nel campionato italiano. Ben 13 club su 20 hanno almeno un positivo tra le loro fila.
La questione è molto delicata ed il caos mediatico creato da Juve-Napoli, partita poi data vinta ai bianconero a tavolino, ha peggiorato tutto l’ambiente. Il protocollo stilato per la situazione Covid ha sollevato polemiche nell’ultimo periodo. Ne ha parlato il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.
Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, è intervenuto ai microfoni di La7 parlando della Serie A e non solo: “Ce la possiamo fare ma non so se si potrà arrivare fino in fondo. Non abbiamo certezze, né sulla Serie A né su altri aspetti. La Lega deve trovare soluzioni alternative, un piano B e C”. Ha successivamente parlato della Bolla: “Ho parlato del protocollo quando sono risultati diversi casi nei giorni scorsi, che prevede già una bolla, ma se società e calciatori non lo rispettano noi ci possiamo fare ben poco”.
Leggi anche: Dinamo Kiev Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
E non è mancata la frecciatina a Cristiano Ronaldo: “I grandi campioni si sentono al di sopra di tutto. Quando ha lasciato l’Italia per andare in Nazionale ha violato il protocollo ed è stato aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica. Il messaggio che dovrebbero mandare questi campioni dovrebbe essere quello di rispettare le regole. Tutti i presidenti e le società devono dare il buon esempio”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…