Infortunio Chiellini, l’esito degli esami: ecco la nota ufficiale della Juventus

INFORTUNIO CHIELLINI – Il difensore centrale e capitano della Juventus Giorgio Chiellini si è fermato ieri al 18′ per un problema muscolare nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Con l’assenza di De Ligt la Juventus è in ansia per il suo capitano, il centrale bianconero ieri sera è stato sostituito durante la partita contro gli ucraini per un risentimento muscolare, infatti dopo essere andato vicino al gol, Chiellini ha accusato un dolore muscolare alla coscia destra. Ora è arrivato l’esito degli esami. Nessuna lesione muscolare.

Infortunio Chiellini, il comunicato della società

Ecco il comunicato con la nota finale del club sulle condizioni di Chiellini. “La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare. L’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi.

Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona

Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Dunque il Capitano potrà recuperare con calma per la sfida col Barcellona.