INFORTUNIO CHIELLINI – Continua il calvario per Giorgio Chiellini. Dopo lo scorso anno dove è rimasto fuori quasi per tutta la stagione, il capitano bianconero ha ancora diversi acciacchi.
Aveva iniziato bene con Pirlo, in campo in tutte le partite e con un rendimento sempre altissimo. Adesso però cambia la situazione, ieri al minuto 18 di Dinamo Kiev Juventus, il capitano ha chiesto il cambio, facendo entrare Demiral.
Come riporta ilBianconero.com, si tratta di un risentimento al flessore della coscia destra, come raccontato anche da Pirlo ieri sera, conseguenza di quel lungo infortunio che l’ha costretto a saltare praticamente tutta la scorsa stagione e della lunga inattività.
Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona
Tempi di recupero da valutare, ma con un rischio concreto, ovvero quello di saltare Juventus Barcellona mercoledì prossimo. Di sicuro salterà la sfida di domenica tra Juve e Verona. Restano da valutare le sue condizioni, mini emergenza dunque per Pirlo che al momento si trova solo due centrali difensivi di ruolo: Bonucci e Demiral.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…