ISCO JUVENTUS – Da anni ormai il nome di Isco è accostato alla Juventus. Dai tempi di Allegri, lo spagnolo è in orbita Juve. Ma adesso la conferma arriva dalla Spagna.
In Spagna sostengono che la Juventus sia pronta a versare 40 milioni di euro al Real Madrid per Isco. Calciatore molto tecnico che andrebbe a ricoprire il ruolo di Ramsey, senza toccare il sistema tattico di Pirlo.
Il portale spagnolo di calciomercato “Todofichajes.com” rilancia il nome di Isco associato alla Juventus. La cosa non può passare inosservata perché legata al nome di Morata, canterano del Real Madrid con cui Paratici ha buoni rapporti. Quello del centrocampista è però una pepita d’oro di cui i madrileni non intendono disfarsi.
Leggi anche: Covid Ronaldo, oggi il nuovo tampone: a rischio Juventus-Barcellona
Tutt’altro. Le cose, tuttavia, nel prossimo futuro potrebbero prendere un indirizzo differente, perché gli intrecci di mercato sarebbero davvero tanti. Si parte da una base: Le merengues lo valutano 40 milioni. Il fantasista di Malaga era una delle richieste di Andre Pirlo al suo arrivo in panchina ma il Real Madrid ha rifiutato di negoziare per il suo addio. Le cose potrebbero però cambiare a gennaio visto il ruolo più marginale di Isco nella rosa di Zinedine Zidane.
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…