Mbappè Juventus, “Le Parisien” svela: i bianconeri in corsa per il francese

MBAPPè JUVENTUS – Il 21enne campione del mondo si avvicina alla scadenza del contratto con il PSG, attualmente fissata per il 2022, e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il club parigino.

Le big europee, Real Madrid su tutte, sono così alla finestra e dalla Francia giungono indiscrezione riguardanti anche il club bianconero. Stando a quanto sostiene il quotidiano francese Le Parisien, anche la Juve sarebbe in corsa per Mbappe.

Mbappè Juventus, bianconeri in corsas

Le Parisien’, infatti, mette anche la Juve nella corsa a Mbappe. Tuttavia, la concorrenza resta altissima Qualora fosse confermata, si tratterebbe chiaramente di una notizia incredibile per due ordine di fattori. Il primo riguarda l’aspetto economico: la Juventus non ha liquidità e serve una cessione eccellente.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, l’esito degli esami: ecco la nota ufficiale della Juventus

Il secondo quello tecnico: Nella già folta batteria di trequartisti e attaccanti, chi partirebbe per fargli spazio? Forse il sacrificato potrebbe essere Dybala o Ronaldo, come passaggio di consegne. Tuttavia, la concorrenza resta altissima e di quasi inarrivabile potere economico. Oltre ai blancos, riferisce il quotidiano transalpino, anche Liverpool, Barcellona e Chelsea avrebbero messo nel mirino il giocatore. Molto dipenderà dalla volontà del classe 1998, ma anche la Juve di Agnelli è sul nuovo fenomeno.