COVID MCKENNIE – Il Covid in casa Juventus. Così come Cristiano Ronaldo, anche Weston McKennie è risultato positivo al Covid. Due soli casi, per ora, nella Juventus di Pirlo.
I bianconeri oggi escono dalla bolla. Oggi, infatti, scade l’isolamento della rosa bianconera, che è nella “bolla” del JHotel dallo scorso 14 ottobre, dopo la positività di McKennie.
Novità importanti sul’ex Schalke. Il club bianconero sarà impegnato domenica sera in casa contro l’Hellas Verona e La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del centrocampista americano. Il texano, che è risultato positivo un giorno dopo rispetto a CR7, terminerà domani il periodo di quarantena, ma anche per lui deve arrivare un tampone negativo a certificarne la guarigione.
Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, torna Frabotta dal 1′: Dybala scalpita
Inoltre, come riportano la Gazzetta e ilBianconero.com, tutta la rosa della Juventus (staff compreso) sarà sottoposta al tampone al decimo giorno di isolamento fiduciario dopo la positività, e se non ci saranno altri casi positivi, i giocatori potranno uscire dalla bolla. McKennie dunque avrà ancor meno tempo di Ronaldo per recuperare e le sue speranze di vederlo in campo contro Verona e Barcellona sono ridotte al minimo, ma se dovesse risultare negativo, potrebbe farcela.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…