Pogba Juventus, ritorno possibile? Problemi con lo United: le ultimissime

POGBA JUVENTUS – Pogba sempre in testa ai tifosi bianconeri. Un chiodo fisso, un desiderio perennemente inappagato ma che potrebbe tramutarsi in occasione possibile.

Già, perché il francese, per il quale il Manchester United ha esercitato la clausola che permetteva al club di rinnovare di un anno la durata del contratto in scadenza nel 2022, vorrebbe cambiare aria.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francese

Il feeling con Manchester non è mai scattato, e il Polpo farebbe carte false pur di ritornare a Torino. Non che la Juventus sia l’unico club sulle tracce del calciatore, accostato in più di una circostanza al Real Madrid, anche se i Blancos si sono puntualmente rifiutati di versare i 100 milioni richiesti dallo United per lasciar partire il proprio gioiello. Tuttavia, la situazione contrattuale che lega Pogba allo United potrebbe essere gravida di importanti conseguenze.

Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, ballottaggio Kulusevski Ramsey

Come riportato da calciomercato.it, che riprende alcune notizie apparse nel tardo pomeriggio su Espn, i Red Devils vorrebbero proporre un rinnovo contrattuale a Pogba, ma senza svenarsi: l’intenzione del club inglese è quella di non ripetere gli errori compiuti con De Gea e Alexis Sanchez, i cui rinnovi hanno dissanguato le casse della prima squadra di Manchester. Questa situazione potrebbe giocare a vantaggio delle pretendenti del francesi: laddove quest’ultimo decidesse di impuntarsi, rifiutando l’offerta dello United, il Real Madrid ma soprattutto la Juventus potrebbero a quel punto cullare il sogno di mettere le mani sul transalpino a parametro zero.