Aouar Juventus, “Tuttosport”: nuovo assalto al francese, occhio a Ramsey

AOUAR JUVENTUS – Nella scorsa finestra di mercato, tanti sono stati i giocatori accostati alla Juventus. Uno su tutti Houssem Aouar. Il talento francese del Lione nell’ultima stagione ha stupito tutti per classe e giocate da fuoriclasse, tanto da attirare su di se gli occhi della Juve.

Molte voci di mercato intorno al numero 8 del Lione. Luca Momblano si sbilanciò dicendo che fosse già preso dalla Juventus, tanti dicevano potesse finire all’Arsenal, ma alla fine rimase a Lione. L’interesse dei bianconeri per Aouar è ancora molto forte, Paratici vuole portarlo a Torino.

Aouar Juventus, Tuttosport conferma: Ramsey sacrificato?

Ci sono già stati contatti tra Aulas (presidente del Lione) e la dirigenza bianconera. Nei prossimi mesi si ci sarà un nuovo assalto di Paratici. Infatti come riporta ‘Tuttosport’, ci riproverà in futuro anche se la concorrenza non manca per i bianconeri ad iniziare da Arsenal e PSG.

Leggi anche: Coronavirus, richiudono gli stadi: domani la conferenza di Conte

La ‘Vecchia Signora’ è comunque in buoni rapporti con il sodalizio del presidente del Lione Aulas dopo la cessione in prestito di De Sciglio ai francesi, un’operazione che potrebbe fare da trampolino al nuovo assalto per Aouar da parte della Juventus. A centrocampo a far spazio al francese potrebbe essere Aaron Ramsey. Rinato sotto la cura di Pirlo, il gallese ha molti estimatori. Aouar andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo dell’ex Arsenal, dunque occhio al sacrificio di Ramsey.