COVID RONALDO – Da più di 10 giorni ormai Cristiano Ronaldo è positivo al Covid. Dopo la positività riscontrata in Nazionale col Portogallo, CR7 è in isolamento a Torino da quasi due settimane.
Dopo aver saltato Crotone e Dinamo Kiev, salterà anche Juventus Verona di questa sera. Infatti Cristiano è risultato ancora positivo all’ultimo tampone, ma c’è una possibilità di vederlo in campo mercoledì in Juventus Barcellona.
Nei giorni scorsi si era parlato della necessità di avere il tampone negativo 7 giorni prima per poter far scendere in campo Ronaldo in Champions League, ma le regole sembrano essere diverse. Infatti spunta una nuova chance per CR7.
Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, pronta la coppia Dybala-Morata
Ronaldo ormai viene sottoposto ogni giorno al tampone. Come riporta ilBianconero.com, ci sono altri tre “tentativi” per poter avere l’ok per il Barça: quello di oggi, quello di lunedì e quello di martedì. Se sarà negativo entro martedì, infatti, giorno prima del match contro i blaugrana, per la Uefa Ronaldo sarà idoneo per disputare il match. Dunque qualora fosse negativo martedì, Cristiano probabilmente sarà in campo mercoledì sera. La Juventus e tutti i tifosi sperano nel miracolo, nel frattempo il cinque volte pallone d’oro è asintomatico e continua ad allenarsi a casa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…