MERCATO JUVENTUS – Dopo colpi da 90 come De Ligt, Arthur e Chiesa, Paratici vuole regalare a Pirlo un nuovo enfant prodige del calcio moderno.
Occhi puntati su Ryan Gravenberch. Il talento 18enne dell’Ajax è seguito da tempi non sospetti dai bianconeri, pronti a tornare seriamente alla carica, considerando le difficoltà per arrivare a Pogba e Camavinga, occhio però alla concorrenza agguerrita del Barcellona.
Come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’, si prospetta un duello “da Champions” tra Juventus e Barcellona, con gli spagnoli che faranno leva su Koeman. Il tecnico stravede per il connazionale e vorrebbe portarlo alle proprie dipendenze in Catalogna.
Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, pronta la coppia Dybala-Morata
La Juve invece punterebbe sull’ottimo rapporto con Raiola, agente del giovane giocatore, sperando di replicare un colpo alla de Ligt per portare così un altro olandese dal futuro luminoso a Torino. Occhio anche al terzo incomodo rappresentato dal PSG di Leonardo. Attualmente sotto contratto fino al 2023, Gravenberch viene valutato 20-25 milioni di euro dai ‘Lancieri’. Uno dei maggiori talenti dell’Ajax, si prospetta una lotta interessante.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…