COVID RONALDO – Cristiano Ronaldo dopo quasi due settimane è ancora positivo al Covid. Il fenomeno portoghese dopo aver riscontrato la positività al virus durante il ritiro con la Nazionale, è in quarantena a Torino.
Ha già saltato Crotone, Dinamo Kiev e Verona. Adesso vuole rientrare. Match importantissimo mercoledì per la Juventus che all’Allianz Stadium di Torino sfida il Barcellona del rivale Leo Messi.
Ennesimo tampone per CR7. Cristiano Ronaldo ha effettuato il tampone di controllo per il Covid-19, per verificare se la positività al virus persiste. In caso di esito negativo, invece, il portoghese potrebbe essere convocato per il match che mercoledì sera vedrà la Juventus sfidare il Barcellona, alle 21 allo Stadium.
Leggi anche: Infortunio Bonucci, salta Juventus Barcellona? Emergenza in difesa
C’è attesa per il risultato, perchè rimane ormai un solo giorno di tempo a Ronaldo. Infatti, c’è tempo fino a domani, comunque. La notizia deve arrivare a 24 ore dal fischio d’inizio del match con il Barcellona. La Juventus comunque è tranquilla, come per McKennie, la negatività di Ronaldo potrebbe arrivare a breve, d’altronde Cristiano è sempre stato asintomatico e non ha mai avuto particolari problemi. Resta poco tempo, ma c’è speranza.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…