Infortunio Bonucci, ecco l’esito degli esami: svelati i tempi di recupero

INFORTUNIO BONUCCI – Senza Chiellini, De Ligt e Alex Sandro in difesa, pronta emergenza per la Juventus in vista della sfida col Barça di Mercoledì. Inoltre, ieri sera contro il Verona anche Bonucci ha lasciato il cambio per un problema muscolare.

Solo Demiral a disposizione per Pirlo nel ruolo di centrale difensivo. Buone notizie però arrivano dal J Medical. Lo stop di Leonardo Bonucci è meno grave del previsto. Nessuna lesione muscolare. Di seguito il comunicato

Infortunio Bonucci, la nota ufficiale del club

Ecco quanto apparso sul sito della Juventus: “Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Leggi anche: Juventus Verona, la moviola di Tuttosport: “C’era un rigore su Bernardeschi”

Dunque risentimento al flessore per il difensore bianconero e allarme totale in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. La sensazione è che il centrale difensivo potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni. Troppo ravvicinato lo scontro col Barça per pensare di poterlo recuperare. Possibile soluzione a 4 in difesa con Demiral e Danilo centrali, come già visto nel finale di Juve Verona.