JUVENTUS BARCELLONA FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Manca ormai meno di un’ora al big match di Champions tra Juventus e Barcellona. Dybala contro Messi, la notte del 10, partita che mette di fronte però due squadre in difficoltà visti gli ultimi risultati in campionato.
Non ci sarà Cristiano Ronaldo, che attraverso i social, carica la squadra con il suo “Forza Juve”. Pirlo dovrà fare a meno anche di Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Convocato invece Bonucci che però non è al 100% della condizione.
Pirlo senza Ronaldo causa Coronavirus. In attacco dunque toccherà ancora a Morata, in coppia con Dybala. Panchina per Ramsey, con Kulusevski dietro le punte e Chiesa sulla corsia di sinistra, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo con Arthur pronto a subentrare.
Leggi anche: Juventus Barcellona streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
In difesa scelte obbligate per Andrea Pirlo. Out Alex Sandro per infortunio, oltre a Chiellini e de Ligt. Convocato Bonucci, che stringerà i denti e Danilo. Cuadrado a destra a tutta fascia. In fase difensiva la linea a 3 si sistemerà a 4 con Cuadrado e Danilo terzini.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Kulusevski; Morata, Dybala.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Pedri, Messi, Dembélé; Griezmann.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…