Mercato Juventus, pronti 40 milioni per la stella del Real Madrid

MERCATO JUVENTUS – Isco continua ad essere un pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris che in più di una circostanza ha provato a portarlo a Torino, senza però riuscirci.

Uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che avrebbe voluto allenarlo negli anni di militanza sulla panchina bianconera, il trequartista spagnolo è in grado di destreggiarsi con molta qualità su tutto il fronte offensivo. Caratteristica, questa, che servirebbe molto a Pirlo, che in quella posizione sta alternando in questa fase Ramsey e Kulusevski, con modesti risultati.

Mercato Juventus, Isco vuole la Juve

Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, Isco ha rifiutato le proposte di Everton e Siviglia, ribadendo con forza la sua volontà di vestire la maglia bianconera. Paratici al momento non ha ancora affondato il colpo, limitandosi a qualche dialogo informale con l’entourage del calciatore, anche se tutto lascia presagire il buon esito della trattativa.

Leggi anche: Juventus, il prescelto è Locatelli. Il piano per Giugno

Il centrocampista ha voglia di cambiare aria, e ritroverebbe a Torino quel Cristiano Ronaldo con il quale ha legato ai suoi temi un bellissimo rapporto. La concorrenza c’è, ma il calciatore sembra avere le idee chiare: che il prossimo anno sia la volta buona per suggellare il matrimonio tra Isco e la Juventus? Con 40 milioni di euro, il sogno.