La Juventus, prima che arrivasse Alvaro Morata e che venisse ingaggiato Andrea Pirlo, è stata molto vicina ad assicurarsi le prestazioni di Arkadiusz Milik.
Il calciatore polacco, però, si trasferirà al Tottenham durante il mercato invernale. Lo ha confermato Nicolò Ceccarini durante il suo editoriale a TMW. L’ex Ajax, ora fuori rosa al Napoli, era stao anche vicino alla Roma quando i bianconeri aveva trovato l’accordo per Edin Dzeko.
L‘attaccante polacco ha deciso. A gennaio prenderà in considerazione l’ipotesi di andare via. Dopo quasi un mese di riflessione si è convinto che non può stare fermo un anno e per non perdere anche l’Europeo nel mercato invernale partirà.
Leggi anche:Donnarumma Juventus, Calabria svela il futuro del suo compagno di squadra
In Inghilterra c’è il Tottenham che cerca una punta da tempo e Milik in questo senso potrebbe essere l’occasione giusta. Il club inglese può accontentarlo economicamente e anche fare una buona offerta al Napoli. In Italia restano le ipotesi Roma e Fiorentina. Il problema per i viola è principalmente l’ingaggio. Ha chiuso Ceccarini.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…