JUVENTUS NAPOLI – La partita (mai giocata) tra Juventus e Napoli si porta ancora dietro tante polemiche. La mancata presenza degli azzurri con conseguente sconfitta a tavolino e -1 in classifica, continua a fare clamore.
De Laurentiis è pronto a chiedere il ricordo. Infatti gli azzurri non accettano la sentenza e vogliono rigiocare la gara, nonostante abbiano chiaramente violato il protocollo imposto dalla Lega Serie A
Fissata dunque la data del reclamo degli azzurri. Come riporta ilbianconero.com, sarà il 9 novembre alle ore 15.30. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il reclamo del Napoli davanti alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, I Sezione, verrà discusso il 9 novembre alle ore 15.30.
Leggi anche: Infortunio De Ligt, ci siamo! L’olandese è pronto: c’è la data del rientro
Dopo il 3-0 a tavolino inflitto dal Giudice sportivo per la mancata presenza all’Allianz Stadium, il 3 ottobre scorso, ADL ha presentato ricorso per rigiocare la partita e riavere il punto di penalizzazione che pesa sulla classifica. In caso di esito negativo, andrà al TAR.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…