ALABA JUVENTUS – Alaba è una limpida occasione. Il laterale austriaco sembra aver rotto definitivamente con il suo club, un occasione importante per i bianconeri che stanno proprio cercando un calciatore dalle sue caratteristiche.
Un rinnovo che non sembra aver trovato l’accordo fra le parti e dunque David Alaba, mai come come oggi, sembra sempre più lontano dal Bayern Monaco.
Il nuovo summit fra l’entourage del giocatore e la dirigenza dei tedeschi, riportato anche su Twitter dal giornalista di ‘Transmarkt‘ Manuel Veth, è saltato non rispettando le scadenze prefissate e dunque la possibilità di nuovi negoziati sembrano – ormai – vani. Il calciatore classe ’92 lascerà i bavaresi. A questo punto l’obiettivo dei tedeschi è di riuscire a vendere il calciatore prima della scadenza del contratto, che come dicevamo poc’anzi, arriverà proprio nella prossima sessione di mercato estiva.
Leggi anche: Juventus, Arthur parole al miele: “Mi sento bene, progetto ambizioso”
Un profilo dalle caratteristiche davvero importanti, non a caso, fra i big club interessati al talentoso austriaco, ci sono squadre blasonate come il Liverpool e, ovviamente, le due italiane Inter e Juventus. Ma proprio la compagine bianconera sembra – per il momento – la squadra in pole per garantirsi le prestazioni sportive del laterale austriaco. La Juventus, infatti, sta cercando un calciatore dalle caratteristiche di Alaba, che possa dunque ricoprire il ruolo di laterale tutto campo. Pirlo ha già identificato in Alaba l’interprete perfetto.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…