BERNARDESCHI JUVENTUS – Bernardeschi fuori dal progetto Juventus. Il calciatore è a conoscenza che Raiola e Paratici sono già al lavoro per concretizzare la cessione. La Juve lo avrebbe venduto, sostiene calciomercato.com.
Già lo scorso gennaio, quando ha provato a imbastire vari scambi. Anche in estate Bernardeschi si è opposto a ogni destinazione. Dopo però l’ennesima falsa partenza, ecco che pure lui sembra essersi convinto che forse sì, cambiare aria sia la soluzione migliore.
Il suo contratto poi è in scadenza al 30 giugno 2022, quindi una decisione più o meno definitiva andrà presa a stretto giro di posta. E per la prima volta realmente, Federico si sta convincendo a lasciare la base. Sempre che da qui a gennaio possa arrivare l’offerta giusta.
Leggi anche: Ferencvaros Juventus probabili formazioni, pronta la coppia Morata-CR7
Come riporta anche ilBianconero.com, l’asse con la Francia è sempre aperto, in estate c’è stato un interesse da parte del Lione con i discorsi che potrebbero riaprirsi nella prossima sessione di mercato partendo dalla base di un prestito. Dopo l’operazione De Sciglio i rapporti tra i club sono ottimi, nel Lione c’è anche quell’Aouar che tanto piace a Paratici e il suo staff. Paratici e Raiola sono già a lavoro per sistemare Bernardeschi, non fa più parte dei piani della Juventus.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…