FERENCVAROS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Subito Champions League. La Juventus, archiviata la bella vittoria a Cesena contro lo Spezia, torna a giocare in europa, dove deve ritrovare vittoria e prestazione.
La sconfitta col Barcellona è servita da lezione, adesso a Torino è vietato sbagliare. Lo sa bene Andrea Pirlo che mercoledì per la sfida di Champions ritrova Cristiano Ronaldo. CR7 che nella competizione che ama di più può essere decisivo.
Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo dopo la lunga assenza per positività al Covid-19. In attacco, in coppia con CR7, è vivo il ballottaggio fra Dybala e Morata, con la ‘Joya’ al momento più indietro rispetto sullo spagnolo.
Leggi anche: Infortunati Juventus, quando rientreranno De Ligt, Chiellini e Alex Sandro
A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a McKennie e Bentancur, con Kulusevski a destra e Chiesa a sinistra. In difesa, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci ancora Demiral, a meno che non recuoperi Chiellini, con Cuadrado e Danilo terzini. In porta ci sarà Szczesny. Ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…