INFORTUNATI JUVENTUS – L’avvio di stagione di Pirlo è stato, in parte, condizionato dagli infortuni. Basti pensare che da quando è iniziata la stagie, il tecnico bianconero non ha mai avuto a disposizione De Ligt e Alex Sandro.
Due titolarissimi, che ad oggi mancano a Pirlo. Ma non solo, infatti i vari stop di Chiellini e la quarantena forzata di CR7 o il recupero di Dybala, non hanno mai permesso al neo tecnico, di avere la rosa al completo. Adesso è più vicino il recupero dei titolarissimi.
DE LIGT – Per l’olandese, pienamente recuperato dopo l’operazione alla spalla destra, si attende l’ok dell’ortopedico. Una volto ottenuto il via libera, l’ex Ajax potrà effettuare i contrasti e di conseguenza prendere parte alle partitelle. È solo questione di giorni. Possibile rientro nella sfida contro la Lazio dell’8 novembre.
Leggi anche: Ferencvaros Juventus, ufficiale: svelato l’arbitro del match di Champions
CHIELLINI – Rientrato in gruppo già da qualche giorno, il capitano non è stato convocato contro lo Spezia per precauzione. Potrebbe rientrare contro il Ferencvaros in Champions, anche in vista della squalifica di Demiral. Il capitano è tornato.
ALEX SANDRO – Più grave del previsto. L’infortunio del terzino sinistro brasiliano si è protratto molto più a lungo del previsto. Doveva stare fermo 2 settimane, alla fine mancherà per un totale di 2 mesi. Pirlo conta di recuperarlo durante la prossima sosta per le nazionali, in modo da farlo giocare il 21 novembre in occasione di Juventus-Cagliari.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…